you reporter

MASI

Schianto contro il platano, muore a 28 anni

Perde la vita, a poche centinaia di metri da casa, Diego Costa, 28 anni

Schianto contro il platano, muore a 28 anni

Diego Costa, 28 anni, di Masi

Un’altra tragedia su quella maledetta provinciale 91 “Moceniga”. Ha perso la vita Diego Costa, 28 anni di Masi, domenica sera in sella alla sua motocicletta, a poche centinaia di metri dall’abitazione di famiglia. Il giovane aveva trascorso una bella giornata con gli amici, in piscina a Sant’Urbano.

Il tremendo impatto in moto è avvenuto verso le 20. Costa era in sella alla sua Aprilia Rsv4 e stava percorrendo la provinciale in direzione del centro di Masi. Secondo le prime ricostruzioni, all’altezza di via Este, all’incrocio con via Gramsci, ha perso il controllo del mezzo. L’Aprilia si è schiantata contro un platano che costeggia la provinciale, lo schianto è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Castelbaldo. La tragedia ha scosso il paese. Diego era un grande appassionato di musica, suonando nella band, Eneide di Krypton, cover band dei Litifiba, era un tifoso doc della Juventus. Lavorava come autotrasportatore, era andato a convivere con la ragazza in centro a Masi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl