Cerca

Rugby Serie A

Badia, missione biancazzurra

Lavori in corso al campo 1, sarà inaugurato al “Pedrini”

È iniziata nel pomeriggio di martedì la preparazione del Borsari Rugby Badia. I ragazzi di coach Lodi si sono radunati agli impianti sportivi di Badia Polesine per iniziare gli allenamenti.

Il ds Enrico Ruzza, affiancato da coach Lodi, ha introdotto inizialmente allo staff l’intero programma del pre-stagione. Le amichevoli in programma sono tre, il 21 settembre il torneo Pedrini, il 29 a Milano e il 7 ottobre in casa contro il Cus Ferrara, la squadra svolgerà anche un ritiro di tre giorni a Borgo Valsugana il 13, 14 e 15 settembre.

I biancazzurri sono accorsi allo stadio per le 18.30, dopo una breve riunione di presentazione con tutto lo staff, hanno cominciato il lavoro in campo sotto gli ordini del preparatore atletico Athos Ferron, per poi proseguire l’allenamento sotto l’osservazione dei coach Lodi, Badocchi e Van Niekerk.

L’intero allenamento si è svolto al campo due, in quanto il campo uno non è al momento praticabile perché sono in corso i lavori per rifarlo completamente (sarà inaugurato in occasione del torneo Predrini).

Il ds Matteo Equisetto, dopo aver introdotto gli obiettivi della stagione, ha passato la parola al presidente Giorgio Golfetti: ‘’ Faccio il mio in bocca al lupo a tutti e porgo il benvenuto ai giocatori nuovi, spero che in campo come ogni anno facciate del vostro meglio e sono sicuro che potranno arrivare grosse soddisfazioni, l’anno scorso abbiamo giocato un’ottima stagione e speriamo di riconfermarci”.

Presenti all’allenamento anche i tre ragazzi che quest’anno che per motivi di lavoro o studio partiranno e non potranno far parte della squadra, Arduin, Andreotti ed Elia Zampolli. Non è potuto essere presente Andrea Muzzi, amministratore delegato del main sponsor Industrie Dolciarie Borsari, il quale tiene comunque a fare i complimenti al club per il lavoro svolto in questo pre-stagione.

Sulla "Voce" di giovedì 22 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400