Cerca

Rugby giovanile

Tanti big nello staff Badia

Van Niekerk dt. Momberg e Nibert seguiranno Under 14 e 12

Tanti big nello staff Badia

Rugby Junior Badia 2.0 riparte con tanto entusiasmo, pronto a far crescere i rugbisti del futuro.

La società ufficializza il lavoro realizzato dal nuovo direttore tecnico Joe Van Niekerk, che servirà anche per le prossime stagioni. Di grande prestigio l’inserimento dei fortissimi giocatori della Rugby Rovigo Delta, a sottolineare lo spirito di collaborazione e di crescita della Franchigia Polesine. Jacques Momberg a Julien Nibert hanno sposato la richiesta di collaborazione fatta da Joe Van Niekerk.

Il programma sportivo e il progetto verranno illustrati alle famiglie il 29 agosto alle 18.30, alla club house del Rugby Badia Group, giorno in cui riprenderanno anche gli allenamenti. Il neo dt ha fortemente voluto che si realizzasse un corso di inglese, un’ora a settimana, aperto a tutti e prima dell’allenamento. Il corso inizierà da ottobre e avrà un costo ridotto al minimo possibile, per non gravare sui bilanci familiari.

Lo staff tecnico per categoria di competenza. Under 6: Mauro Manoli, Giulia Cervato. Under 8: Fabio Stevanella, Luca Carriero, Maurizio Salvalaio. Under 10: Luca Maragni, Michele Casello. Under 12: Alberto Ferro, Julien Nibert. Under 14: Matteo Bellini, Jacques Momberg. I preparatori atletici sono i professori Moreno Gnani, Fabio Stevanella e Nicolò Luchin.

Sulla "Voce" di venerdì 23 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400