Cerca

ADRIA D'ESTATE

Festa in centro, vie chiuse e divieti di sosta

La mappa completa dei cambi di viabilità venerdì 30 e sabato 31 agosto

82121

Nel periodo estivo ogni venerdì sera l'associazione Adriashopping, nell'ambito dell'iniziativa "Adria d'Estate" organizza manifestazioni varie. In particolare, il 30 e 31 agosto, sino alle tre di notte, si svolgeranno esibizioni e manifestazioni varie tra corso Mazzini, corso Garibaldi, piazza Garibaldi, piazza Cavour, riviera Matteotti e ponte Sant'Andrea. Per ragioni di sicurezza pubblica, il corpo di polizia locale ritiene opportuno chiudere al traffico veicolare alcune vie del centro storico, in occasione di questa iniziativa.

Di conseguenza, il comandante Pierantonio Moretto ha disposto, per venerdì 30 agosto, dalla ore 7.30 sino al termine della manifestazione e comunque non oltre le 5 del mattino di sabato 31 le seguenti misure.

Sosta vietata con rimozione e divieto di transito lungo corso Garibaldi, tratto compreso tra via Bocchi e via Umberto I e sosta vietata con rimozione coatta in corso Garibaldi, area di sosta adiacente al muro dell'ex officina soccorso Aci. Per venerdì 30 agosto, dalle 18 alle 3, sosta vietata con rimozione e divieto di transito lungo corso Mazzini (da via Bocchi a via Marin), piazza Garibaldi, Corso Garibaldi (tratto tra via Bocchi e via Umberto I), piazza Cavour e riviera Matteotti (tratto compreso tra via Carducci e ponte Sant'Andrea).

Saranno organizzati, in corrispondenza delle strade chiuse, transennamenti e chiusure con automezzi, per impedire l'ingresso. Sarà disposto anche un servizio di sorveglianza in corrispondenza di questi ingressi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy