you reporter

INCIDENTE

Furgone sventrato da un Tir, commerciante di Rosolina rischia la gamba

Il 63enne è piuttosto conosciuto in Bassopolesine e nel Chioggiotto

Furgone sventrato da un Tir, commerciante di Rosolina rischia la gamba

Quel che restava del furgone del commerciante dopo il tremendo incidente

E' stato un commerciante di Rosolina di 63 anni, di origini senegalesi, ad avere la peggio nel gravissimo incidente avvenuto verso le 16 di martedì 27 agosto sulla Romea, all'altezza dello svincolo per Chioggia, dove, secondo le prime ricostruzioni, il suo furgone da ambulante, carico di mercanzia, è stato sventrato dall'impatto con un autoarticolato (LEGGI ARTICOLO).

E' intervenuto l'elisoccorso, che lo h a portato all'ospedale di Mestre, dove i sanitari stanno facendo il possibile per salvargli l'arto, in condizioni critiche. E' andata meglio all'autista del tir, ricoverato a Chioggia e che non è in pericolo di vita.

Subito dopo l'incidente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere l'autista del furgone, e della polizia locale di Chioggia che ha chiuso al traffico la Romea deviando il traffico sulla viabilità locale. La Statale Romea è rimasta infatti completamente bloccata a causa del camion finito di traverso sulle due carreggiate di marcia.

Lunghissimi gli incolonnamenti, che si sono protratti fino a sera. Non ci sono ancora certezze sulla dinamica dell'incidente, in attesa dei riscontri che dovranno essere condotti a partire dai rilievi eseguiti dal personale della polizia locale. Il 63enne è molto conosciuto non solo in Bassopolesine, ma anche proprio a Chioggia, dove sempre partecipa ai mercati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl