Cerca

TAGLIO DI PO

Ha il miglior caffé del mondo: chiamato dall'ambasciatore

Nuovo riconoscimento per Lorenzo Mischiatti, di Sogeca

Ha il miglior caffé del mondo: chiamato dall'ambasciatore

Lorenzo Mischiatti

"La nostra azienda è stata invitata a Roma alla Residenza dell'ambasciatore del Belgio il prossimo 19 settembre a conseguenza della vincita del Superior Taste Award lo scorso giugno con la nostra miscela di caffè 100% arabica 'Crema di Aromi'". Lo annuncia, con soddisfazione, Lorenzo Mischiatti, di Sogeca, la torrefazione tagliolese che ha ricevuto l'importantissimo riconoscimento nelle scorse settimane. Tanto importante da attirare interesse a livello internazionale. Come testimonia l'invito ricevuto a stretto giro di posta.

"L’Ambasciatore del Belgio in Italia S.E. Frank Carruet e l’International Taste Institute (ex iTQi) la invitano a partecipare al Superior Taste Award - Italy Meeting che si terrà presso la prestigiosa residenza dell’Ambasciatore il prossimo Giovedì 19 Settembre. Il Superior Taste Award si presenta a Roma con la sua giuria di Chef e Sommelier in un evento in collaborazione con hub.Brussels, Agenzia Brussellese per l’Accompagnamento dell’Impresa". 

"È una serata in cui si avrà la possibilità di: conoscere come è organizzata la valutazione internazionale di migliaia di prodotti ogni anno; capire la metodologia ad essa applicata grazie all'intervento degli Chef e dei Sommelier, membri della giuria
Individuare i migliori utilizzi legati alla certificazione Superior Taste in ambito commerciale, comunicazione e marketing, e di sviluppo prodotto.Incontrare alcune aziende premiate e ascoltare la loro testimonianza. Fare networking con aziende del settore F&B e istituzioni presenti. L’invito alla serata è strettamente personale, e si richiede un numero massimo di 2 persone per azienda".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400