you reporter

POLITICA

Festa della Lega, ad Adria arriva Salvini

A tre anni di distanza Matteo Salvini torna nella città etrusca

Festa della Lega, ad Adria arriva Salvini

A tre anni di distanza Matteo Salvini torna nella città etrusca: la notizia sarà ufficializzata nella conferenza stampa in programma venerdì prossimo alle 14 nella sala dell’ex Canossiane in corso Garibaldi nella quale i dirigenti del carroccio presenteranno la “Festa della Lega” che si svolgerà dal 20 al 22 settembre nell’autodromo adriese.

All’incontro con i giornalisti, insieme ai vertici locali e provinciali leghisti, sono attesi il presidente del consiglio regionale veneto Roberto Ciambetti e l’assessore regionale Roberto Marcato. Intanto ieri pomeriggio lo staff del “capitano” ha assicurato la sezione di piazza Groto che il leader sarà sicuramente all’appuntamento, resta solo da decidere quale dei tre giorni, decisione che sarà presa nei prossimi giorni in base agli altri impegni dell’ex ministro dell’Interno e agli sviluppi della situazione politica romana.

Massimo riserbo da parte della segreteria locale, ma la notizia arrivata da Roma ha già creato un clima di forte attesa e di euforia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl