you reporter

OCCHIOBELLO

Un solo mese ancora per partecipare al servizio civile

C'è tempo fino al 10 ottobre. Il lavoro per i giovani dai 18 ai 28 anni è retribuito

Le offerte di lavoro della settimana

Fino al le ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda per partecipare la progetto di Servizio civile Universale del Comune di Occhiobello "Una buona idea". I ragazzi dai 18 ai 28 anni d'età possono candidarsi per svolgere dodici mesi presso il settore dei servizi sociali comunali.

Da quest'anno, gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l'apposita pagina del sito web: http://www.comune.occhiobello.ro.it/amministrazione/uffici/servizi-sociali/servizi/servizio-civile-volontario/866.html

Il servizio è retribuito.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl