you reporter

ADRIA

Riaperto il ponte: l'esperimento funziona

Alla fine ha prevalso la volontà dell'amministrazione comunale, sulle tempistiche indicate dalla ditta esecutrice dei lavori di manutenzione

Alle 7.15 di questa mattina prima apertura del ponte del ponte Chieppara, a senso unico alternato regolato dal semaforo in coincidenza dell’inizio del nuovo anno scolastico. Traffico regolare, sia pure intenso, e con qualche automobilista che è arrivato a ridosso del ponte ed è apparso perplesso, sul fatto di risalire o meno la rampa che porta al ponte.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale. L’apertura è rimasta in vigore per un’ora e mezza e alle 8.45 l’operatore della ditta incaricata dei lavori ha riposizionato la barriera. Un piccolo inconveniente sul lato nord: appena rimesse le transenne è arrivata una corriera che per qualche istante è rimasta bloccata, ma tutto si è risolto con uno scambio di sorrisi tra autista e operatore. Il ponte tornerà aperto dalle 12.15 alle 14.15 e questo orario resterà in vigore dal lunedì al sabato fino al 3 ottobre, per il resto della giornata tassativamente chiuso per veicoli, bici e pedoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl