you reporter

ROVIGO

Musica e vita in piazzetta

Una splendida iniziativa tutta dedicata all'Annonaria

Giovedì 19 settembre alle 21, musica in piazzetta Annonaria con “E'vviva la piazzetta”. L'iniziativa promossa da Il Circolo e Rete solidale  e culturale Rovigo, in collaborazione con il Circolo arti ricreative con il Gruppo Autori Polesani e con l'associazione Pettirosso e con il patrocinio del Comune di Rovigo, ha l'obiettivo di creare un momento di aggregazione e divertimento attraverso la musica.

“Unire gli eventi ai luoghi significativi della città – ha detto il l'assessore alla Cultura, Eventi e Manifestazioni, Roberto Tovo, durante la presentazione tenutasi oggi a palazzo Nodari - è sicuramente di grande prestigio. La valorizzazione di questo luogo è meritevole di attenzione, ringrazio pertanto gli organizzatori dell'evento  che contribuiscono a rendere sempre più vivace un luogo centrale per la nostra città”.

Il presidente de Il Circolo, Paolo Avezzù, ha evidenziato l'obiettivo dell'iniziativa, ribadendo l'occasione di “dar vita” e in questo caso anche voce “alla piazzetta”, con una serata di musica anni '60 – '70, il momento sarà anche occasione per raccogliere fondi da destinare all'Informahandicap. Nicoletta Carnevale del Pettirosso, ha invece annunciato che sarà allestito il “Pettichiosco” con distribuzione di bevande biologiche a tutti i presenti. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl