you reporter

LAVORO

McDonald's assume 1000 persone, anche a Rovigo

L'azienda lancia il Talent Day, la giornata per portare i curriculum

McDonald's assume 1000 persone, anche a Rovigo

Anche a Rovigo arriva il Talent Day McDonald's. Il 14 settembre, McDonald's apre le porte a tutti per raccontare cosa vuol dire lavorare da McDonald's e per raccogliere i cv di chiunque voglia candidarsi. L'iniziativa ha l'obiettivo offrire lavoro per coprire 1.000 posizioni ancora aperte in tutta Italia per il 2019.

Il Talent Day McDonald's sarà per i candidati un'occasione concreta per incontrare i dipendenti McDonald's - dal direttore al manager ai crew - ascoltare le loro storie ed esperienze, scoprire cosa fanno e quali sono i percorsi di formazione e le opportunità di carriera.

"Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno candidati e chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d'Italia raccontando cos'è il lavoro da McDonald's e le loro esperienze", ha dichiarato Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald's Italia "Siamo un'azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L'obiettivo del Talent Day è mostrare le opportunità che McDonald's offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl