you reporter

ROVIGO

C'è gente dentro l'ex ospedale: nuovo allarme

Chiamata allarmata di un passante alla polizia locale

maddalena 12

Nuovo allarme per le intrusioni all'ex ospedale Maddalena. Un passante ha visto alcuni ragazzi sul tetto e ha chiamato la polizia locale, che ha provveduto a farli scendere. Non si tratta, quindi, di una occupazione di senzatetto, come avvenuto in passato, ma di una pericolosissima bravata. E' accaduto verso le 17 di martedì scorso.

Un passante, transitando in zona, ha notato delle presenze sul tetto della struttura, abbandonata dagli anni '90. Pericolosa, alla luce del passare del tempo e di alcuni cedimenti strutturali che già si sono verificati. Per esempio, proprio sul tetto. Ha quindi chiamato immediatamente il personale della polizia locale che, intervenuto con la consueta prontezza, ha invitato i ragazzini a scendere. Nessuna conseguenza, allo stato, per loro, ma un rimprovero e un ammonimento, per il loro bene, sperando che abbiano capito il rischio che hanno corso.

Intanto, il futuro del Maddalena rimane ancora tutto da scrivere. Da anni, tante ipotesi, sulla sua possibile destinazione, ma nessuna certezza e, soprattutto, lo spettro di costi che potrebbero rivelarsi insostenibili, per un suo effettivo recupero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl