you reporter

Veneto

Tragedia in crociera, muore dopo un'agonia di sei giorni

33enne di Piove di Sacco cade dalle scale e sbatte la testa al largo dell'Albania

Tragedia in crociera, muore dopo agonia di sei giorni

Tragedia in crociera, cade da una scala e muore dopo sei giorni. Il dramma si è consumato a bordo di una nave da crociera della Msc, a morire, dopo un'agonia di sei giorni è Matteo Sartori, 33enne di Piove di Sacco (Padova), ma residente a Fossò (Venezia).

L'uomo era in vacanza con la fidanzata sulla nave da crociera. L'imbarcazione era al largo delle coste dell'Albania quando Matteo, durante la cena, si ferisce al dito con un crostaceo. Un banale incidente che però lo spinge a tornare nella cabina per medicarsi.

Poco dopo la fidanzata, non vedendolo tornare lo raggiunge. Ma lo trova riverso a terra, senza sensi, vicino alla rampa delle scale che conduceva alla zona cabine. Con tutta probabilità Matteo era caduto dai gradini ed aveva sbattuto la testa. Un forte trauma cranico, dalle conseguenze devastanti.

L'agonia del 33enne è durata sei giorni, durante i quali è stato prima ricoverato all'ospedale di Durazzo, poi a Tirana, quindi a Brescia e padova, dove mercoledì scorso il suo cuore si è spento per sempre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl