you reporter

L'evento

"Sicurun Rovigo" sbarca in città

Si avvicina la prima edizione della corsa della legalità

Una nuova manifestazione sportiva e civica è pronta a sbarcare nella nostra città. Domenica infatti andrà in scena la prima edizione della “Sicurun Rovigo”, un evento nato da un’idea degli stessi rappresentanti delle forze dell’ordine con il supporto tecnico organizzativo di Uisp Rovigo e di Run It, oltre al sostegno di Confindustria, Asm Set e il centro commerciale La Fattoria. La peculiarità principale di questa corsa non competitiva è l'itinerario che si snoderà passando accanto a tutte la caserme e le sedi istituzionali del comparto sicurezza e difesa della Prefettura. I percorsi previsti saranno due: uno più breve di circa sei chilometri e uno più impegnativo di 11 chilometri.

Soprattutto il tragitto più lungo accompagnerà i runner e i camminatori nella visita di tutte le caserme e sedi istituzionali cittadine.

Il ritrovo è fissato alla questura di Rovigo, alle 9.30 la corsa prenderà il via verso la sede del comando provinciale dei Vigili del fuoco. A seguire il tracciato della manifestazione toccherà tante stazioni, comandi e presidi cittadini e chi affronterà il percorso più luno avrà il privilegio di entrare nella casa circondariale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl