you reporter

ROVIGO

Paura in Tangenziale, un ferito e traffico in tilt

Incidente a tre, tra due auto e un autocarro

Incidente, poco prima delle 9 di lunedì 23 settembre, in Tangenziale a Rovigo, poco dopo l'incrocio per Borsea, per quanti arrivano da Rovigo, più o meno all'altezza del ristorante Fogolar. A schiantarsi, secondo le prime ricostruzioni, una vettura che sarebbe stata colpita nella parte posteriore, con violenza, da un autocarro. Coinvolta marginalmente anche una seconda vettura. Ci sarebbe una persona ferita, portata all'ospedale per accertamenti.

Sul posto, immediato intervento del personale della polizia locale, chiamato immediatamente a rispondere a una emergenza dopo che, nella giornata di domenica, aveva vigilato sulla sicurezza della SicurRun in mattinata e, nella tarda serata, era intervenuto su una situazione estremamente rischiosa: una vasta perdita di olio alla rotatoria di via Lina Merlin. Situazione risolta grazie all'interno dei vigili del fuoco.

Presente, in Tangenziale, anche personale di Anas. Disagi per il traffico, fatto procedere a senso unico alternato per consentire i rilievi di legge, con conseguente formazione di code.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl