Cerca

ADRIA

Caos e problemi allo stadio Bressan, scatta il consiglio straordinario

Tra i problemi, difficoltà nell'organizzare l'attività dei giovani atleti e posteggio selvaggio

Il Bocar Juniors giocherà al Bressan

Lo stadio Bressan

"In data 19 settembre abbiamo presentato al protocollo, la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale con all'ordine del giorno il seguente argomento: "Gestione impianti sportivi del Comune di Adria e contenzioso tra U.S. Adriese, Soc. Srls Bocar Junior e A.C. San Vigilio". Lo dicono i consiglieri comunali Paolo Baruffaldi; Emanuela Beltrame; Sandro Spinello; Lamberto Cavallari; Massimo Barbujani; Giorgia Furlanetto.

"L'argomento - proseguono . è stato inserito all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale che si terrà giovedì 26 settembre; in qualità di Consiglieri di minoranza abbiamo valutato l'urgenza di trattare con l'Amministrazione le problematiche che ogni giorno vedono purtroppo protagonista la difficoltà di gestione dell'impianto Bressan di Adria, soggetto ad un sovraffollamento di atleti che trovano numerose problematicità nell'allenarsi e svolgere la propria attività sportiva, quali la gestione e corretta manutenzione degli stessi campi da calcio, degli spogliatoi e spazi comuni. Da numerosi sopralluoghi abbiamo inoltre constatato, durante gli orari di allenamento, la presenza di numerose autovetture dei genitori che accompagnano gli atleti, parcheggiate nelle zone limitrofe del campo sportivo, che impediscono la regolare viabilità e creano ostacolo ai cittadini residenti nella zona".

"Lo scopo di questa convocazione straordinaria è di discutere e valutare queste problematiche in Consiglio Comunale con l'obiettivo di ricercare insieme all'amministrazione una soluzione alle problematiche sopra esposte, nell'interesse delle Società Sportive del territorio ma soprattutto delle centinaia di bambini e genitori che ogni giorno usufruiscono dell'impianto sportivo Comunale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400