Cerca

Rovigo

Caos viabilità per rifare l’asfalto

Cantiere aperto in via Carducci, doppio senso su corso del popolo. Ieri prove generali con polizia locale e dirigenti

Caos viabilità per rifare l’asfalto

Anche in via Sichirollo si devia verso l’esterno. Ieri prove generali con polizia locale e dirigenti

 Il caos viabilità, che taglia a metà Corso del Popolo, proprio nel tratto di uscita verso sud, in direzione di viale Porta Po, dovrebbe terminare martedì prossimo 1 ottobre.

Ieri le prove generali con la polizia locale a controllare il flusso del traffico dalla rotatoria di San Bortolo in ingresso verso il centro città fino a largo Libertà e l’architetto Ruggero Tezzon che da due giorni supervisiona i lavori e sistema i cartelli di deviazione del traffico. La buona notizia è che da oggi partiranno i lavori di rifacimento di via Carducci, la madre di tutte le vie disastrate di Rovigo.

Il problema è che già ieri qualcuno ha travolto i birilli mobili, perché disorientato. Intanto per tutto il week end e almeno fino a martedì, nella zona, molto trafficata, è stato istituito il doppio senso di marcia dalla rotatoria di San Bortolo in direzione del centro storico. Mentre via Giosuè Carducci è interdetta al traffico.

Anche da via Sichirollo non si potrà proseguire, ma si verrà deviati verso la cerchia esterna e la circonvallazione.

Divieto di sosta su tutto l’asse preso in considerazione e notevoli disagi, specie negli orari di punta e di uscita dalle scuole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400