you reporter

Il caso

Per evitare un gatto il sindaco finisce fuori strada

Il primo cittadino è finito all'ospedale: "Ma sono contento così"

Per evitare un gatto finisce fuori strada

Infortunio e ricovero in ospedale per il sindaco di Candiana, nella padovana, lievemente ferito in un incidente stradale l’altro ieri.

Luca Manfrin, per evitare di investire un gatto che gli si era parato di fronte all’improvviso, è finito fuori strada rimediando qualche botta e una piccola frattura

Ora dovrà affrontare qualche giorno di ricovero in ospedale seguito dalla convalescenza.

È lo stesso Manfrin, a rassicurare i concittadini sulle sue condizioni via social e sulla sua costante “presenza”. «Il gatto che mi ha attraversato la strada è salvo, io invece in ospedale» fa sapere il sindaco.

«Sarò presente telefonicamente, come sempre. Per il resto non ci sono problemi, la squadra continuerà a lavorare con il vicesindaco in prima linea, come si è già visto nel controllo e gestione della riorganizzazione degli orari scolastici».

Manfrin scherza anche sul responsabile dell’incidente: «Fortunatamente mi consolo con il pensiero che ho sicuramente conquistato il paradiso. Cerchiamo di buttarla in ridere altrimenti le sue nove vite difficilmente saranno sufficienti». Dall’ospedale il sindaco è rimasto in contatto telefonico con gli uffici comunali per tutto i giorno. Molti i messaggi di pronta guarigione arrivati da compaesani e amici attraverso il web.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl