Il caso
26/09/2019 - 15:33
Infortunio e ricovero in ospedale per il sindaco di Candiana, nella padovana, lievemente ferito in un incidente stradale l’altro ieri.
Luca Manfrin, per evitare di investire un gatto che gli si era parato di fronte all’improvviso, è finito fuori strada rimediando qualche botta e una piccola frattura
Ora dovrà affrontare qualche giorno di ricovero in ospedale seguito dalla convalescenza.
È lo stesso Manfrin, a rassicurare i concittadini sulle sue condizioni via social e sulla sua costante “presenza”. «Il gatto che mi ha attraversato la strada è salvo, io invece in ospedale» fa sapere il sindaco.
«Sarò presente telefonicamente, come sempre. Per il resto non ci sono problemi, la squadra continuerà a lavorare con il vicesindaco in prima linea, come si è già visto nel controllo e gestione della riorganizzazione degli orari scolastici».
Manfrin scherza anche sul responsabile dell’incidente: «Fortunatamente mi consolo con il pensiero che ho sicuramente conquistato il paradiso. Cerchiamo di buttarla in ridere altrimenti le sue nove vite difficilmente saranno sufficienti». Dall’ospedale il sindaco è rimasto in contatto telefonico con gli uffici comunali per tutto i giorno. Molti i messaggi di pronta guarigione arrivati da compaesani e amici attraverso il web.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su