Cerca

L'intervento

"Serve la videosorveglianza lungo le ciclabili"

Il consigliere Moretto chiede maggiore sicurezza

Pista Ciclabile Ospedale 1 (3)

Pista Ciclabile Ospedale 1 (1)

Furti di rame e vandalismi lungo le piste ciclabili. Il consigliere Comunale Mattia Moretto torna a chiedere l'installazione di videocamere

L'esponente di Fdi dice che "non basta condannare questi gesti e torno a chiedere, come fatto anche in sede di consiglio comunale qualche mese fa, l'installazione di telecamere lungo questi itinerari. La pista ciclabile è un percorso ormai da anni frequentato da tantissime persone. E proprio per questa affluenza di persone, credo meriti più attenzione e più sicurezza".

Insiste Moretto: "Purtroppo diverse sono le segnalazioni fatte da chi, magari al tramonto, frequentando la zona si sente minacciato e impaurito dalla presenza di persone non molto raccomandabili che, in diversi casi, tra una bottiglia ed un'altra, non lesinano parole e gesti non molto eleganti nei confronti di chi va lì solo per fare sport. Chiedo, pertanto, che vengano effettuati maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine e che si possa collaborare con AS2 al fine di dei una installazione di nuove postazioni di videosorveglianza".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400