Cerca

CAVARZERE

Tremendo frontale, muore a 100 metri da casa

Impossibile salvare Cesare Ferro, 81 anni, detto "Mauretto"

E' morto a poche centinaia metri da casa, in località Bebbe, San Pietro di Cavarzere, sulla strada provinciale 85. E' stato uno schianto frontale, a portarsi via Cesare Ferro, 81 anni, detto "Mauretto". La sua vettura, una Panda, è stata coinvolta in un frontale con un'altra auto, un Suv Freemont di colore bianco. L'utilitaria è stata scagliata nella scarpata. E' accaduto verso le 8 della mattinata.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale dei carabinieri, oltre al personale del Suem. Probabile che a provocare il gravissimo incidente abbia potuto contribuire la foschia che, nella mattinata, all'ora del sinistro, ancora avvolgeva la zona. Nonostante i soccorsi, non è stato possibile fare nulla per l'anziano.

In vita Ferro era stato un noto produttore di latte, conosciuto e stimato nella sua comunità di appartenenza. E' in fase di accertamento la dinamica dell'incidente, con i carabinieri che stanno lavorando alla ricostruzione dell'accaduto. Spetterà, ora, alla Procura disporre eventuali approfondimenti per chiarire le varie fasi dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400