Cerca

POLESINE SOTTO SHOCK

"I nostri pensieri sono solo per voi". Squadre col lutto al braccio

Le lettere della compagna di Giulio Nali, della catena Tosano e il ricordo sui campi da calcio. Tutti sconvolti da una tragedia troppo grande

Tre giovani vite stroncate. "Chi guidava aveva bevuto"

I tre giovani morti nella notte: Giulio Nali, di 28 anni, di Santa Maria Maddalena di Occhiobello;  Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo); Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara

Mi hai lasciato un vuoto immenso, ti aspetto nei sogni, amore mio. Hanno deciso di strapparti da me troppo presto. Avevamo una vita davanti con tutti i nostri progetti. Ti amo e ti amerò per sempre. Sembra ieri, eppure mi hai cambiato la vita. L'angelo più bello è lassù, mi manchi come l'aria, Giuli". Sono le strazianti parole con le quali Benedetta, la fidanzata, ricorda Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello, uno dei tre ragazzi che hanno trovato la morte nelle prime ore di sabato a Vigarano Mainarda, nel Ferrarese, quando l'auto sulla quale viaggiavano è finita contro un palo.

Assieme a Giulio hanno perso la vita Manuel Signorini, 23 anni, di Salara, e Miriam Berselli, 21, di Ferrara. Tutti lavoravano all'Iper Tosano, così come il conducente, di 24 anni, di Ferrara. compagno di Miriam. E' l'unico sopravvissuto. L'attività ha espresso immediatamente il proprio cordoglio, con la pagina Facebook listata a lutto e un messaggio toccante: "La famiglia di Iper Tosano si stringe alle famiglie dei nostri ragazzi, nostri dipendenti, che sono stati coinvolti in un tragico incidente automobilistico. Siamo tutti devastati da una notizia mai avremmo voluto apprendere, i nostri pensieri sono soltanto per loro, Giulio, Manuel, Miriam".

Intanto, domani, alle 21, al campo da calcio di Fiesso, in occasione della prima partita della formazione Umbertiana, i giocatori ricorderanno Giulio con un minuto di silenzio, col lutto al braccio e con uno striscione commemorativo che sarà srotolato in quella occasione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400