you reporter

STRAGE DI RAGAZZI

Li piangerà un intero palasport

Martedì a Vigarano l'addio a Miriam e a Manuel, domani a Santa Maria a Giulio

Tre giovani vite stroncate. "Chi guidava aveva bevuto"

I tre giovani morti nella notte: Manuel Signorini, 23 anni, di Salara, Miriam Berselli, 21 anni, di Ferrara, Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello

Sarà un fine settimana lungo, straziante, pieno di dolore. Comincerà sabato alle 15.30 alla parrocchia di Santa Maria Maddalena, finirà più o meno alla stessa ora martedì, a Vigarano Mainarda, al locale Palasport. Nella prima data, Occhiobello, Santa Maria, Fiesso Umbertiano e tantissime altre località e comunità piangeranno Giulio Nali, 28 anni, di Santa Maria; nella seconda, sarà la volta delle centinaia di persone che amavano e volevano bene a Manuel Signorini, 23 anni, di Salara, e a Miriam Berselli, 21 anni, di Ferrara.

Sono i tre ragazzi morti nel tremendo incidente avvenuto verso le due della mattinata di sabato della settimana scorsa. L'auto sulla quale viaggiavano, di ritorno da una discoteca, si è schiantata contro un platano, di fronte al megastore Dondi, a Vigarano Mainarda. Unico superstite, il conducente, di 24 anni, ricoverato a Cona, ma fuori pericolo. Quattro ragazzi, quattro amici, che condividevano il lavoro: tutti dipendenti dell'Iper Tosano, supermercato di Ferrara. Giulio era addetto alla sicurezza, Manuel addetto agli scaffali, Miriam cassiera, il conducente magazziniere.

Le famiglie, accomunate dal dolore, ma ognuna, come è normale che sia, con le proprie sensibilità, hanno scelto per esequie separate. Nel senso che l'addio a Giulio si terrà sabato 5 ottobre alle 16, nella parrocchia di Santa Maria. Mentre il corteo funebre, per gli altri due amici, partirà dall'ospedale di Cona martedì, alle 14.30, per raggiungere il palasport di Vigarano Mainarda, dove saranno celebrate le esequie. Per questa giornata, l'Iper Tosano chiuderà alle 14, per consentire ai colleghi di andare a portare il proprio affetto e il proprio dolore alle esequie.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl