you reporter

PIAZZA ANNONARIA

Antiquariato, hobby e musica per far rivivere la piazzetta

La piazzetta si è aperta con “Fuori dai box”, il mercatino dell’handmade e della condivisione

Antiquariato e abbigliamento, oggettistica e spazi per bambini. E nel pomeriggio la musica. E’ stata la giornata di piazza annonaria, organizzata dall’associazione Tumbo. La mattina della piazzetta si è aperta con “Fuori dai box”, il mercatino dell’handmade e della condivisione. Mercatino di design e artigianato, all'insegna di una creatività sostenibile e fuori dal comune con espositori di abbigliamento, accessori, fiori e piante, riciclo creativo e vintage.

Un’opportunità per gustare il mercato della piazzetta, e poi pranzare e fare una merenda sui tavolini allestiti all’aperto. Tanti i visitatori che hanno voluto aggirarsi fra le bancarelle e magari fare visita ai box commerciali della Annonaria. Impossibile non notare, però, che ce ne sono ancora diversi desolatamente vuoti e in cerca di rilancio.

Alle 17.30, poi la piazza si è animata con la musica del concerto del duo musicale “I SincoPatici. Storie di musica italiana” con Camilla Ferrari, voce e Giacomo Maria Naccari alla chitarra. La giornata rientrava nel quadro delle iniziative di Boxzero, un progetto e uno spazio sperimentale in piazza Annonaria per proposte e laboratori per persone di tutte le età. Attraverso un programma di eventi e laboratori Box Zero di rilanciare la piazzetta come cuore pulsante del centro storico di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl