Cerca

ULSS 5 POLESANA

Il più grande nefrologo ce l'abbiamo noi

Grande soddisfazione per l'azienda sanitaria polesana alla luce del nuovo incarico nazionale del primario Fulvio Fiorini

Il più grande nefrologo ce l'abbiamo noi

È una giornata di grande orgoglio e soddisfazione in Azienda ULSS 5 Polesana. Il Primario del reparto di Nefrologia, Dr. Fulvio Fiorini, ormai noto e stimato ben oltre i confini veneti, è stato nominato responsabile scientifico dell’Area Tematica - Pratica Clinica del 61° Congresso Nazionale SIN (Società Italiana Nefrologia) che si terrà a Riva del Garda nei giorni 7-10 ottobre 2020.

Il congresso è il più importante evento Italiano della specialità, ed è uno dei più rilevanti anche in ambito internazionale. A ulteriore dimostrazione dell’elevata qualità raggiunta dalla Nefrologia Rodigina è arrivato anche il Decreto del MIUR (Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) che ha istituito, all’interno appunto del reparto di Nefrologia dell’Ospedale di Rovigo, un nuovo polo formativo della Scuola in Specializzazione in Nefrologia di Verona. Due grandi notizie che rafforzano sempre di più l’immagine della nostra Nefrologia come servizio di eccellenza Nazionale.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400