VOCE
Gioca e Vinci
02.11.2019 - 15:57
Ritagliate il bollino dalla prima pagina della “Voce di Rovigo”, incollatelo nella scheda qui sotto e, una volta completata, speditela alla casella postale della “Voce”. Quante volte l’avrete letto, e quante lo avrete fatto, visto che le schede arrivate sono state migliaia da quando è partito il nostro concorso “Gioca e Vinci”.
Vittorio Rubello, il parrucchiere di Rovigo la cui scheda è stata estratta l’ultima volta, l’8 novembre prossimo ritirerà nel centro commerciale “La Fattoria” il suo premio, un anno di energia elettrica grazie ad Asm Set. Il prossimo a vincere il premio mensile, l’ultimo in palio prima dell’estrazione finale, potresti essere proprio tu. E’ già tempo di un’altra estrazione, infatti: il 20 novembre prossimo, sempre grazie ad Asm Set è in palio una fornitura di gas metano per un anno. Il funzionario della Camera di commercio di Rovigo che si presenterà nella redazione della Voce per estrarre a sorte la scheda associata al nome del nuovo vincitore, gli regalerà un anno senza dover pensare al riscaldamento.
Potranno partecipare alla estrazione tutte le schede mandate alla casella postale della Voce di Rovigo complete con i bollini del mese di ottobre. E sarà l’ultimo dei premi mensili. Per chi partecipa a “Gioca e Vinci” è quindi arrivato il momento di stringere i tempi e di inviare più schede possibili per partecipare all’estrazione dell’ultimo fra i premi mensili in palio. Senza contare che chi sarà baciato dalla dea bendata parteciperà ovviamente anche alla grande estrazione finale del prossimo dicembre, in cui saranno messi in palio una crociera offerta da Fulvia Tour e due meravigliose auto, due splendide Citroën, in collaborazione con la concessionaria Aciemme Automobili, per il primo premio l’ambito Suv C3 Aircorss.
Più schede si inviano, maggiori sono le possibilità di vincere l’ultimo grande premio mensile e, soprattutto, uno dei super premi finali. Ma non sarà solo questione di fortuna. A dicembre, una volta conclusa la pubblicazione dei bollini, chi avrà inviato il maggior schede vincerà il premio fedeltà, ovvero una delle due automobili del premio finale. Nello specifico si tratta di una C1 Citroën rosso fiammante. In questo caso, infatti, oltre alla fortuna abbiamo voluto premiare impegno e costanza. Ricapitolando. In palio, per il prossimo mese, l’ultima delle estrazioni mensili appunto, c’è un unico premio, ma davvero super: una fornitura di gas metano per un anno intero. E dopo quest’ultima estrazione mensile partirà la corsa verso il gran finale.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE