you reporter

CANARO

Vandali al campo: al setaccio i video delle telecamere

Danni per tremila euro dopo il raid di pochi giorni fa.

Vandali al campo: al setaccio i video delle telecamere

“I danni al campo sportivo riguardano parti recentemente ristrutturate e arredi da poco collocati. E’ un atto di vandalismo il cui costo ricadrà sulla collettività e che danneggia un luogo che per il nostro paese è un punto di aggregazione e crescita”.

A dirlo è il vicesindaco di Canaro Sergio Severi, che commenta con queste parole il raid di martedì notte, quando ignoti si sono introdotti dentro ai locali del centro sportivo (spogliatoi, bar e biglietteria) distruggendo tutto per ricavare un misero bottino: un po’ di dolci, due giubbotti e alcune maglie e pantaloncini da gioco in uso alle squadre giovanili.

Un atto di vandalismo con un danno quantificabile attorno ai 3mila euro.

I vandali hanno forzato l’ingresso del chiosco, la porta di entrata degli spogliatoi sul retro, tagliate due reti che dividono il campo dal calcio da quello di calcetto e rubate alcune attrezzature. Ad accorgersi dell’accaduto, i dirigenti dell’Asd Canaro che gestisce l’impianto sportivo dedicato a Samuele Donatoni.

“Confidiamo - conclude Severi - nella denuncia presentata alle forze dell’ordine e nelle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza”.

La denuncia è stata verbalizzata dalla stazione dei carabinieri di Canaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl