you reporter

Politica

Amidei alla guida di Fdi a Rovigo

E' stato eletto presidente del circolo di Rovigo

37569

Bartolomeo Amidei

Bartolomeo Amidei è il presidente del circolo rodigino di Fratelli d'Italia. L'annuncio è stato dato in una conferenza stampa alla presenza dei vertici provinciali e regionali di Fdi, fra questi anche il coordinatore e consigliere regionale Sergio Berlato.

Presentato anche l'intero consiglio direttivo comunale che vede alla presidenza, appunto, Bartolomeo Amidei, vicepresidente Adriano Mantovan, segretario Giacomo Sguotti, e in consiglio Aldo Borgato, Claudio Boreggio, Francesco Cacciapuoti, Claudio Capodici, Lisa Dolce, Elena gagliardo, Sabrina Malaman, Elena Perini, Erika Piombo Nicoli e Matteo Silvestri.

Amidei, già coordinatore del partito, fra gli obiettivi del circolo ha indicato "la crescita ulteriore del partito e un'azione sempre più incisiva all'interno della vita cittadina. Quando lasciati Forza Italia oltre due anni fa, per aderire a Fdi, ci vidi lungo ed adesso il nostro partito è in piena sintonia con l'elettorato di centrodestra. Siamo e resteremo un partito che sta in mezzo alla gente".

Sguotti, ex consigliere comunale, ha detto che fra gli obiettivi di Fdi c'è "il bene della città, anche alla luce del poco che fino ad ora ha fatto l'amministrazione comunale a guida Gaffeo, che sta portando avanti solo piani e progetti della passata amministrazione".

Berlato invece ha puntato a far arrivare Fdi "sia in veneto che in Polesine, oltre la cifra del 10% alle prossime elezioni regionali".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl