you reporter

CINECUCINA

Ecco il festival del cinema e della cucina

Un perfetto connubio per promuovere il nostro Polesine

Cinema e cucina insieme in un unico grande festival. Una bellissima iniziativa presentata questa mattina in Pescheria Nuova dal titolo, appunto, di CineCucina.

Durante la presentazione il vicesindaco Roberto Tovo ha ribadito come l’obiettivo dell’amministrazione sia quello di “mettere a sistema le diverse realtà presenti, creando il più possibile interazione. Speriamo che questo progetto diventi un’opportunità per far conoscere la vivacità del nostro territorio attraverso ciò che facciamo ogni giorno”. Anche l’assessore Corazzari ha ribadito quanto questi festival siano importanti per il nostro territorio: “Sono un’occasione per valorizzare il territorio e le nostre eccellenze ed è per questo che la Regione sta spingendo in questa direzione“.

Presenti l’assessore regionale Cristiano Corazzari, la consigliera provinciale Ilaria Paparella (in vece del presidente Dall’Ara), il vicesindaco Tovo, il direttore di Cinemadamare, Franco Rina, il produttore, regista e attore sceneggiatore Alex Poli, il presidente del Circolo di Rovigo, Paolo Avezzù, la direttrice artistica del festival, Maryam Amirfarshi, il direttore di Euganea Film Festival, Marco Trevisan, il regista, attore, direttore sessione “Fiction”, Matteo Tosi, montatrice, regista, direttrice sessione “Documentario”, Elena Cabria, il regista, direttore sessione “Animazione”, Stefano Bertelli, la studiosa di cinema e arti mediali, direttrice sessione “Video Art e Sperimentale”, Alessandra Chiarini, il fotografo, curatore sessione Mostra Fotografica, Andrea Fusaro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl