you reporter

Promozione

Badia, vittoria e terzo posto, Scardovari, pareggio amaro

Il Badia raggiunge il Cologna al terzo posto, lo Scardovari perde l'occasione di superare il Saonara, debacle del Porto Viro

Badia, vittoria e terzo posto, Scardovari, pareggio amaro

In Promozione, una domenica in chiaroscuro per le squadre polesane. Nel Girone A, il Badia Polesine supera per 1-0 il San Giovanni Lupatoto, staccandolo adesso di 4 punti in classifica e agganciando il Cologna, sconfitto in casa dall'Albaronco con un "inglese" 0-2. Ora il Badia Polesine occupa la terza piazza della classifica, rosicando due punti anche alla capolista Pescantina (1-1 contro il Mozzecane in trasferta). Vittoria del Montorio in casa del Sitland Rivereel (1-3) del Nogara in trasferta contro il Castelnuovosandra (1-3). L'Isola ha superato 2-0 l'Oppeano il Cavalponica di misura 0-1 contro il Povegliano e un pari tra Virtus e Atletico Cerea: 2-2.

Nel girone C, brutta caduta del Porto Viro che a Piove di Sacco perde 5-1 contro la Piovese, rimanendo penultima in classifica. Pareggio, invece, per lo Scardovari in casa contro l'Azzurra 2 Carrare: uno 0-0 che è un'occasione persa, visto che il Saonara Villatora, sopra di un punto in classifica, ha pareggiato in casa contro la Miranese (1-1). Staccata di un punto, però, la Janus Nova che è stata sconfitta in casa per 2-3 dalla Curtarolese, e invariato il distacco con il Favaro, che col pari casalingo contro il Legnaro (0-0) rimane indietro di 3 punti. Alla decima di campionato, mezzo passo falso della capolista San Giorgio in Bosco che, dopo nove successi consecutivi, è fermata sull'1-1 interno dal MestrinoRubano. Perde ancora il Graticolato, in casa contro la Vigolimense (0-1), pareggiano 2-2 Cadoneghe e Campigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl