you reporter

L’EVENTO

Fiera del libro, chiusura speciale

I bambini lo abbattono prima di entrare in sala Eracle. Sipario sulla 20esima edizione

Fiera del libro, chiusura speciale

Si è conclusa la 20esima edizione della Fiera del libro.

Una serata dedicata al muro di Berlino con lo spettacolo intitolato “Attraverso il muro”, una narrazione di danza, arte e parole grazie alle ballerine del centro Studi Campus. All’ingresso della sala Eracle un “muro” di cartone bloccava l’ingresso e i bambini lo hanno strappato, così la gente è potuta entrare.

Sempre in sala Eracle c’è stato lo spettacolo teatrale interattivo “Kyklos 12 - Viaggio tra le costellazioni dello zodiaco”, a cura dell’associazione culturale Zagreo.

Tanti i momenti di curiosità sulle costellazioni. Il pubblico ha partecipato facendo molte domande. Tra le iniziative anche la presentazione dell’ultimo libro dell’autrice di Porto Viro Mirella Pregnolato dal titolo “Alla ricerca de i ossi d’Paladin”, detti popolari tra memoria e storia. Il finale di questa Fiera del libro è stato affidato ai giovani con la raccolta di poesie “Hempatica” di Patrick Bonandini e con il mini live acustico di Friz dal titolo “#oppurefriz”. Spazio anche a “Dalla terra alla luna. L’uomo e le sue conquiste”, nel 50esimo anniversario dello sbarco sulla luna.

Molta attenzione è stata data ai bambini con spettacoli, favole animate e laboratori creativi che spaziano dalla ceramica all’archeologia e all’illustrazione. 

Sulla "Voce" di mercoledì 13 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl