Cerca

IL GIALLO

Colpo di scena: mamma sparita nel nulla da 22 giorni, nuove ricerche

Riprese in mattinata in grande stile le ricerche di Samira El Attar

Sono ripresa in grande stile nella mattinata di ieri le ricerche di Samira El Attar, 41 anni, mamma e moglie marocchina residente con la famiglia a Stanghella, benvoluta e perfettamente integrata nella comunità locale, sparita dal 21 ottobre scorso. Vigili del fuoco e carabinieri hanno cercato a lungo, al momento ancora senza esito. Una nuova battuta a largo raggio che lascia pensare che vi possa essere qualche novità, in un caso ormai sempre più clamoroso e finito all'attenzione dei maggiori media nazionali.

La donna è stata vista l'ultima volta, come detto, lunedì 21 ottobre scorso. Ha accompagnato a scuola la bimba, si è fermata da una conoscente per prendere alcuni vestitini per lei e poi più nulla. Il telefono ha suonato a vuoto per circa 24 ore, poi si è spento. Nessun segnale di vita, nessuna movimentazione sui suoi conti. Quanto basta, insomma, per temere il peggio. I familiari, ma anche i conoscenti, escludono con decisione ogni ipotesi di un gesto estremo, così come di un allontanamento volontario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vero5

    14 Novembre 2019 - 17:30

    Magari sul monte Croce o chissa' dove in altro posto del genere un po' mezzo isolato

    Report

    Rispondi

  • Vero5

    14 Novembre 2019 - 17:11

    L'ha uccisa lui , lo nasconde e non lo dira' mai, avra' buttato il corpo in qualche punto dove c'e' vegetazione alta e sconfinata magari in qualche buco

    Report

    Rispondi