Cerca

ADRIA

Comincia la grande stagione del teatro

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti a Palazzo Tassoni: "Una stagione per tutti i gusti"

"Il Comunale è un mito, abbonarsi un rito", è lo slogan della nuova campagna abbonamenti della stagione teatrale del Comune di Adria. Presentata questa mattina a Palazzo Tassoni dal sindaco Omar Barbierato la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2019/2020.

"Eccoci pronti per un'altra appassionante rassegna teatrale, che attraverso la prosa, la danza e la musica ci permetterà di fare un incredibile viaggio nel mondo dell'arte, all'interno di uno dei più prestigiosi teatri del veneto: il Teatro Comunale di Adria - così il sindaco di Adria per presentare la nuova campagna abbonamenti del Teatro - Abbiamo organizzato una stagione, ancora in itinere, che arriverà fino a maggio, davvero per tutti i gusti". 

La campagna abbonamenti si svolgerà presso la biglietteria del Teatro Comunale con il seguente calendario:
- Prelazione/conferma per gli abbonati dell'ultima stagione 2019, lunedì 18 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; martedì 19 novembre dalle 10 alle 13.
- Cambio posto mercoledì 20 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
- Nuovi abbonamenti da giovedì 21 a sabato 23 novembre dalle 10 alle 13. Inoltre dal 26 novembre al 18 dicembre sarà possibile acquistare online gli abbonamenti sul sito Vivaticket.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400