you reporter

la partnership

Un legame sempre più forte. E arriva un nuovo giocatore

Rinnovata la partnership tra Asm set e Rugby Rovigo. Poi la sorpresa: "Arriva un nuovo pilone"

Asm Set rinnova la partnership con Femi Cz Rugby Rovigo Delta, confermando anche per questa stagione il sostegno in qualità di Main sponsor dei Bersaglieri. Il legame tra Asm set e i colori rossoblù è forte e radicato nel tempo, con il logo della società energetica polesana che campeggia sul petto dei Bersaglieri dal 2016, stagione della trionfale vittoria dell’ultimo scudetto rossoblù.

Il presidente di Asm Set Cristina Folchini si dice “orgogliosa per il proseguimento della partnership con la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, che è un valore aggiunto importantissimo per il nostro territorio e la nostra società. Si tratta di una collaborazione alla quale teniamo molto e che siamo fieri di confermare di anno in anno, sia per quello che il rugby, con il suo spirito e i suoi valori rappresenta, sia per il lustro che la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta dà al Polesine. Orgoglio che condividiamo con i nostri oltre 40mila clienti”.

Il presidente della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta commendatore Francesco Zambelli ha ringraziato calorosamente Asm set da parte della società, dei soci e dei giocatori: “Si tratta di una sinergia proficua per entrambe le realtà, come Rugby Rovigo la volontà è quella di realizzare il rugby ai massimi livelli nella nostra provincia, Asm set ha come mission fornire servizi ottimali ai clienti del nostro territorio in ambito energetico. La nostra volontà è quella di onorare questo importante sostegno, che è stato ritoccato al rialzo, con i risultati e i nostri comportamenti”.

Anche il vice capitano rossoblù Jacques Momberg ha ringraziato Asm Set e tutti gli sponsor, con l’impegno, a nome di tutta la squadra, “di rendervi fieri”. Con l’occasione il presidente Zambelli ha annunciato che, anche grazie al sostegno di Asm set, sarà rinforzato il reparto degli aventi con l’ingaggio di un giovane pilone argentino: il ventiduenne Miguel Leiger.

Per la diretta completa della presentazione, vedi il video seguente:

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl