you reporter

L'AVVISO DELLA PREFETTURA

L'allarme del prefetto: "Arrivano altre due mareggiate. State lontani dalla costa"

Il prefetto Maddalena De Luca avvisa la popolazione e i pescatori: "Non cercate di ricostruire o prendere le vostre cose ora"

"Arriva una nuova ondata di maltempo, torna la mareggiata che insieme ai venti di scirocco molto forti colpirà di nuovo il Delta. La popolazione tutta nnon deve recarsi sul litorale", è l'allarme lanciato dal predetto Maddalena De Luca a seguito della riunione straordinaria per la gestione della emergenza maltempo.

"La popolazione e i pescatori in particolare non devono cercare di rimuovere i detriti o recuperare le loro cose distrutte dalla precedente mareggiata - continua il Prefetto - Ora è davvero un problema di incolumità e sicurezza pubblica. Evitate tutti di recarvi nelle zone limitrofe al litorale perché la perturbazione porta mareggiate particolarmente intense".

Saranno in particolare previste due grosse mareggiate. Una molto intensa, la peggiore tra le due, che arriverà venerdì mattina. Poi sabato pomeriggio ne arriverà una seconda di minore intensità ma più prolungata che durerà fino a domenica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl