you reporter

La rivelazione

Dalla Fattoria al cinepanettone

Sabato scorso ha partecipato con Boldi alla festa del centro commerciale, dove è stato svelato il segreto

Dalla Fattoria al cinepanettone

Dal Polesine al cinepanettone con Massimo Boldi. Dal bagno di folla al centro commerciale La Fattoria, di sabato scorso, agli schermi del film del Natale 2020. Momento d’oro per Taylor Mega che sarà nel cast del prossimo film per eccellenza del Natale, quello dove si va al cinema per ridere e svagarsi. La notizia è stata rivelata proprio al centro La Fattoria da Boldi, che ha svelato un segreto che fino a pochi giorni fa non era stato rivelato. I due saranno davanti alle telecamere nei prossimi mesi per girare il film che uscirà proprio tra un anno, giusto per le feste del Natale 2020.

Dopo il bagno di folla, gli autografi e gli immancabili selfie, sabato Taylor Mega e Boldi sono saliti sul palco per ringraziare tutti i presenti ed è li che è uscita la notizia.

“E’ vera questa cosa?” Ha chiesto la presentatrice?” e Mega rivolgendosi verso Boldi ha detto: “Ci divertiremo un sacco faremo una cosa pazzesca”. Così è intervenuto che ha confermato che Mega sarà la prossima interprete del cinepanettone di Natale, una notizia che ha provocato un grande applauso da parte del pubblico della Fattoria.

Tante sono state poi le domande che sono state fatte ai due, prima tra tutte come si chiamerà questo film e Taylor ha ipotizzato: “Mega Natale?” facendo sorridere tutti i presenti. Le registrazioni della pellicola che è ancora top secret inizieranno probabilmente in tarda primavera ed avverranno da indiscrezioni in un luogo esotico.

Boldi si è detto poi felicissimo di questa scelta e non sarà neanche l’unico. Chissà inoltre di cosa parlerà di sicuro Mega avrà un ruolo dove mostrerà la sua bellezza e chissà se da questo film non deciderà di intraprendere una nuova carriera nel cinema per la gioia di tutti i suoi fan.

I due superospiti sabato sono stati al centro della festa per il compleanno del centro commerciale di Borsea. Taylor Mega, influencer che nel mondo dell’intrattenimento è un personaggio che è salito alla ribalta negli ultimi anni. E’ il nome d’arte di Elisia Todesco, nata nella città di Udine, e divenuta celebre come modella e come influencer sui canali social, soprattutto su Instagram, dove è presente con l'account @taylor_mega.

Sul suo account ha acquisito centinaia di migliaia di follower grazie alla sua bellezza statuaria, all’abilità di realizzare scatti provocanti e allo sfoggio della sua vita dorata, raggiungendo gli oltre due milioni di follower. Ed è anche tra i profili più ricercati nei salotti e nei programmi tv. E tra poco la vedremo anche sul grande schermo in tutti i cinema nazionali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl