Cerca

Dea bendata a Rovigo

Centra un 5 al Superenalotto e vince 30mila euro

La giocata è stata realizzata al punto vendita nel centro La Fattoria

Centra un 5 al Superenalotto e vince 30mila euro

Superenalotto col botto a Rovigo. Martedì è stato centrato un "5" da 30.114,79 euro, la giocata vincente è stata centrata al punto vendita Casa Fortuna di viale Porta Po. Si tratta della rivendita di tabacchi e giornali all'interno del centro commerciale La Fattoria. E ieri i titolari di Casa fortuna hanno esposto un bel cartello per celebrare la vincita. 

Ma l'estrazione del Superenalotto di martedì è stata davvero fortunata per tutto il Veneto. "Sono state sono state centrate vincite, con i '5', per oltre 90mila euro - comunica Agipronews - A Rovigo è stato centrato un 5 da 30.114,79 euro, ail punto vendita Casa Fortuna di viale Porta Po 193". A Zanè, in provincia di Vicenza, con la stessa schedina sono stati centrati due punti 5, sette punti 4 e sei punti 3, per una vincita complessiva da 63mila euro.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 35,3 milioni di euro, secondo premio più alto in Europa. L'ultimo "6" è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Veneto il 6 manca dall'agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400