you reporter

ROVIGO

Schiacciata tra due camion, muore Daniela, psicologa Ulss

Tragedia in autostrada, la 48enne del Vicentino, ma che lavorava a Rovigo, uccisa sul colpo

Schiacciata tra due camion, muore Daniela, psicologa Ulss

E' morta in un tremendo incidente stradale avvenuto verso le 10.30 di oggi, venerdì 22 novembre, lungo l'autostrada A13 in direzione sud, in prossimità dello svincolo con la A4 nel comune di Vigonza. La sua auto è stata schiacciata tra due camion. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha preso in carico i rilievi, mentre i vigili del fuoco estraevano dalle lamiere la conducente. Impossibile, purtroppo, salvare Daniela Martini, 49 anni, psicologa, che lavorava all'Ulss 5 con incarico libero professionale, in particolare per il sostegno all'Alzheimer.

La vettura, secondo i primi riscontri, sarebbe rimasta incastrata fra due mezzi pesanti per cause attualmente al vaglio. Il personale medico del Suem non ha potuto far altro che constatare il decesso, mentre sarebbero illesi i due camionisti, uno dei quali in stato di shock. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, paralizzato in tutta la zona. Enorme il cordoglio in Cittadella sanitaria e all'Ulss di Rovigo, oltre che in ospedale, per quanti avevano avuto modo di conoscerla.

Daniela, 49 anni, viveva a Longare, in provincia di Vicenza. Una professionista stimatissima. Il rapporto con l’azienda sanitaria di Rovigo, del resto, era di lunga data e, nel corso degli anni, le competenze e le qualità umane della psicologa e psicoterapeuta avevano colpito profondamente il personale aziendale. Era, infatti, nel marzo del 2012 che Daniela aveva ricevuto un incarico libero professionale da 30 ore settimanali per la realizzazione del progetto “Alzheimer, sostegno e formazione: per capire di più, per capirli di più”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl