you reporter

Politica

Sempre più adesioni al Partito dei Veneti

In vista delle elezioni regionali, prosegue la raccolta firme coordinata da Fabio Benetti a Rovigo

Sempre più adesioni al Partito dei Veneti

Il Partito dei Veneti è in piena campagna elettorale e questa mattina era presente con il gazebo in via Maddalena, la via di passaggio tra piazza Vittorio Emanuele II e piazza Garibaldi a Rovigo. Prosegue, quindi, la raccolta delle firme per l'adesione al Partito dei Veneti e la promozione di un evento che si terrà a Lendinara il prossimo 30 novembre.

L’evento è stato presentato da Fabio Benetti, fuoriuscito dalla Lega, che con l’hashtag #PartitoDeiVeneti ha spiegato che lo ha scelto: “perché amo la mia famiglia, la mia terra, la mia azienda. Le tre cose più importanti della mia vita, a cui voglio garantire un futuro certo e sicuro, e per farlo non posso certo lasciare il loro destino in mano a chi negli ultimi trent'anni ha dimostrato tutto tranne che voler tutelare e saper amare questo territorio e chi ogni giorno si batte per esso”.

Nel gazebo anche la senatrice Emanuela Munerato, che sostiene da sempre la causa dell'autonomia e del Veneto, prima nelle fila della Lega, oggi, appunto, in questa neonata compagine politica che punta dritta alle prossime elezioni regionali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl