you reporter

PALAZZO CELIO

Dopo il tablet, un Iphone da mille euro per Dall’Ara

Il direttore generale Votta ha richiesto l’acquisto del cellulare in alternativa a quello personale

Dopo il tablet, un Iphone da mille euro per Dall’Ara

Un fiammante Apple Iphone 11 da 64 gigabyte, nero, è stato noleggiato fino alla scadenza del mandato per il presidente della provincia di Rovigo, Ivan Dall’Ara. Un impegno di spesa di 1.083,36 euro per 24 mesi, ovvero 45,14 euro al mese. Un telefono del valore di 839 euro, che con la garanzia Apple Care di 169 euro (ovvero la kasko) arriverebbe alla cifra di 1.008 euro. E a quel punto, magari sarebbe stato meglio acquistarlo, invece di spendere più soldi, e per soli due anni, per il solo noleggio con assicurazione kasko (10 euro al mese più Iva il suo valore all’interno del pacchetto).

"Il direttore generale Votta ha richiesto l’acquisto di un Iphone Apple per il presidente che ha manifestato la necessità di utilizzare uno smarphone aziendale in alternativa al telefono personale fin qui usato anche per le incombenze derivanti dall’incarico di presidente della Provincia - si legge nella determinazione - e ha accertato che la disponibilità dei fondi stanziati per la telefonia mobile non permette di affrontare la spesa in un’unica soluzione”.

Il contratto scelto è stato con la Vodafone, che ha fornito il cellulare con la possibilità, al termine, di restituzione o riscatto. Impegnati, quindi, 45,14 euro per il mese di dicembre, 541,68 per tutto il 2020 e 496,54 euro per undici mesi del 2021, ovvero fino al termine del mandato di Dall’Ara, che poi potrà, appunto, anche riscattarlo, oppure restituirlo.

Nei mesi scorsi, sempre per Dall'Ara era stato deliberato anche il noleggio di un tablet.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl