you reporter

CASTELMASSA

Guasto ai telefoni, problemi al punto sanità

L'Ulss 5: "Problemi non dipendenti dall'azienda"

prelievo sangue.jpg

"L’ Azienda Ulss 5 polesana si scusa con i cittadini di Castelmassa e dei comuni limitrofi che oggi, giovedì 28 novembre, a causa di un guasto alle linee telefoniche, non dipendente dalla volontà aziendale, non hanno potuto usufruire delle prestazioni sanitarie erogate dal Punto sanità Ulss 5 sito in viale Fattori.  L’Azienda si è già attivata per comprendere le cause dell’interruzione, sollecitando i competenti gestori".

Lo spiega la nota stampa dell'azienda sanitaria del Polesine.

                                              

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl