Cerca

incidente rovigo

Pauroso schianto, segnali abbattuti e traffico in tilt. E c'è anche un ferito

Ferita una ragazza. Viabilità bloccata nei pressi della cittadella. Sul posto la polizia locale

Tremendo schianto davanti alla cittadella sanitaria, nella mattinata di venerdì 29 novembre, proprio all'altezza dell'attraversamento pedonale che conduce all'ingresso dell'azienda sanitaria di Rovigo e del Polesine. Per fortuna, nonostante la violenza dell'impatto, nessuna conseguenze grave per le persone. Coinvolte due vetture, una delle quali si è fermata contro un palo, mentre l'altra avrebbe continuato la corsa fino quasi alla rotatoria dell'ospedale. Ferita nello schianto una ragazza.

Traffico in tilt, viabilità bloccata, auto distrutte e segnali abbattuti. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Sono stati proprio i vigili urbani, accorsi in forze, a gestire una situazione molto difficile, dal punto di vista della viabilità, con il traffico rimasto bloccato sin quasi dalla rotatoria da Stoppa. Il personale della polizia locale ha lavorato con la massima efficienza e professionalità, per completare i rilievi il prima possibile, così da garantire la normale ripresa del traffico.

Per quanto concerne la dinamica, al momento non vi sono certezze, per quanto si possa ipotizzare che l'incidente sia avvenuto nel corso della fase di immissione di una delle due vetture. Per averne conferma, però, sarà necessario attendere che il personale della polizia locale completi, con la consueta professionalità, il lavoro sui rilievi di legge, eseguiti in mattinata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400