you reporter

ADRIA

Inferno in strada, due auto a fuoco, tutti salvi

Il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio in zona Ca' Scirocco è, per fortuna, meno pesante di quanto sarebbe potuto accadere

E' di tre persone ferite e portate al pronto soccorso, ma per fortuna in condizioni assolutamente non preoccupanti, il bilancio dello sconvolgente incidente avvenuto poco prima delle 14 di ieri, poco dopo Adria in direzione Loreo, in località Ca' Scirocco. Un bilancio tutto sommato lieve, alla luce di quello che si sono trovati davanti i primi soccorritori: tre auto distrutte, una delle quali divorata dalle fiamme, che stavano attaccando anche la seconda.

Tutto è avvenuto, secondo le prime ricostruzioni, sulla provinciale 45, all'incrocio con la regionale 495. Qui, per cause in corso di accertamento, una Citroen C 3, condotta da un 21enne di Comacchio, che procedeva verso Adria, avrebbe impattato, dopo una sbandata, contro la Punto di un 46enne di Chioggia. La prima delle due auto ha poi preso fuoco, con le fiamme che hanno aggredito anche la seconda. La Punto sarebbe stata poi tamponata da una Polo, condotta da un 19enne di Porto Viro.

Pesanti i disagi per la circolazione, con i carabinieri impegnati, oltre che sui rilievi, anche nel fare viabilità, mentre i vigili del fuoco, accorsi in forze e con la consueta celerità di intervento, si occupavano di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la situazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl