you reporter

INCROCIO BUSO/SARZANO

Una rotatoria davvero infinita: la palla ora passa alla Regione

Ora si attende una risposta per capire le tempistiche di realizzazione dell’operaTermine ultimo per la rendicontazione alla fine di Aprile. Romeo: “Sono fiduciosa”

Una rotatoria davvero infinita: la palla ora passa alla Regione

Non è per forza detto che si tratti di una corsa contro il tempo. Perché se il consigliere della Lega, nonché assessore regionale Cristiano Corazzari, manterrà la sua promessa, la Regione potrebbe rispondere molto presto e, se la risposta sarà quella attesa, non ci sarà bisogno di passaggi lunghi e la realizzazione della rotatoria potrà cominciare. Il presidente del consiglio, Nadia Romeo, assicura di aver personalmente già inviato la delibera votata in consiglio comunale in regione per ottenere risposta prima possibile. “Ci siamo anche sbobinati tutto il verbale del consiglio da soli per accellerare i tempi”, commenta.

“L’assessore regionale ha detto a verbale che se ne occuperà personalmente esendo la rotatoria Buo/Sarzano, un’opera necessaria per la popolazione che va al di là del colore politico quindi mi assicurerò che lo faccia - dice con un sorrisino la presidente del consiglio - In ogni caso se la Regione ci risponde che serve la procedura semplificata siamo pronti per partire, se invece servirà un iter più lungo sarà una corsa contro il tempo ma siamo certi di farcela. Il termine ultimo per la rendicontazione è a fine aprile, basta aver già cominciato con i lavori e su questo siamo tranquilli perché siamo già partiti con i sottoservizi. Sono positiva, ora attendiamo la risposta della Regione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Max61

    04 Dicembre 2019 - 08:08

    Ora vediamo se la Lega Rodigina veramente si fa sentire o come al solito Tante parole e nulla di fatto, Poi cosa non secondaria, al Presidente Zaia e al palazzo della Regione, interessa qualche cosa il Polesine ? fino ad ora l'anno sempre sorvolato.

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl