you reporter

PALAZZO CELIO

Anche il consiglio provinciale sta con Liliana Segre

Approvato il sostegno alla mozione presentata dalla senatrice in Senato per la costituzione di una commissione contro l'odio e il razzismo. Si astengono Valeria Mantovan e Emanuela Beltrame

Coizzi: “Inviterò Segre in città”

Dopo la presentazione del presidente Ivan Dall'Ara, la discussione è molto veloce. Interviene solo Valeria Mantovan, consigliera provinciale di opposizione e assessore di Porto Viro che poi si asterrà, così come la collega di maggioranza Emanuela Beltrame, consigliera di Adria. Il resto del consiglio provinciale vota a favore e l'aula, dunque a maggioranza approva l' "Adesione alla mozione presentata in senato dalla senatrice Liliana Segre per l’istituzione di una commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza".

"Con tutto il rispetto che nutro per la senatrice, mi trovo a non condividere la mozione presentata in senato - ha detto in aula Valeria Mantovan, per giustificare la sua astensione - La vicenda è stata strumentalizzata e ritengo che questa commissione servirebbe solo a censurare una determinata parte politica che non piace alla sinistra".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl