you reporter

L'INIZIATIVA

Un calendario di luce. Che è vita e speranza

Presentato il calendario a sostengo della Lega Italiana contro la lotta ai tumori

La luce, simbolo della speranza, diventa proprio il simbolo di un bellissimo calendario il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Lilt, Lega Italiana per la lotta ai tumori. Presentato questa mattina nella sala giunta di Palazzo Celio, sede della Provincia di Rovigo, è composto da dodici tavole inedite, una per ogni mese dell’anno, che raffigurano bellissime immagini che spaziano dalla natura, all’arte, alla musica, alla bellezza, senza dimenticare uno scorcio della città di Rovigo.

Alla presentazione del calendario, oltre alla presidente della Lilt sezione di Rovigo, Maria Iside Bruschi, erano presenti l’ideatore del calendario, Vincenzo Stella e la poetessa che ha dato voce alle immagini rappresentate nel calendario. Presente anche il circolo arti decorative che ha promesso: “Faremo di tutto, in questo periodo natalizio, per sponsorizzare in ogni dove e in ogni modo, l’acquisto di questo calendario, bellissimo, e che farà del bene”. I soldi ricavati dalla vendita andranno ad aggiungersi ai fondi ricavati da tutte le ultime iniziative a sostegno dell’acquisto dei caschi da donare all’oncologia di Rovigo che combattono la perdita di capelli per le persone che sono sottoposte alla chemioterapia.

Un calendario che, con poche, bellissime, immagini, racchiude il significato intero delle iniziative a sostegno della Lilt: la luce. Iniziative che danno luce, luce che è vita, luce che è speranza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl