you reporter

NATALE 2019

A Borsea si festeggia con Babbo Natale e i personaggi Disney

Sono stati loro i grandi protagonisti del pomeriggio di festa organizzato nella piazza di Borsea dagli operatori dell’associazione “La piazza”

Il pupazzo di neve Olaf e l’astronauta, Mangiafuoco e Babbo Natale, saltimbanchi e i personaggi Disney. Sono stati loro i grandi protagonisti del pomeriggio di festa organizzato nella piazza di Borsea dagli operatori dell’associazione “La piazza”. Un pomeriggio di festa che proietta la frazione cittadina nell’atmosfera natalizia. Nel centro addobbato a festa i bambini hanno così potuto fare la conoscenza di tanti personaggi “animati”, e poi mangiare dolci e frittelle. Al centro della piazza è anche stato allestito un planetario, una cupola nella quale i ragazzi, a gruppi, hanno potuto fare la conoscenza con il cosmo, i pianeti, le stelle e gli spazi siderali. Accompagnati da un esperto hanno così viaggiato fra le galassie e apprezzato l’immensità che ci circonda.

Immancabile Babbo Natale, che arrivato a Borsea dopo un lungo viaggio dalla Lapponia, ha potuto ricevere le letterine che i bambini gli hanno consegnato. E per tutti, bimbi piccoli ed ex bimbi cresciuti, anche la possibilità di un selfie con i personaggi della giornata. Foto che saranno postate sulla pagina Facebook della Piazza. Quella che riceverà più like diventerà la foto di copertina della pagina. In piazza, oltre agli organizzatori anche don Silvio e il vescovo di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl