Cerca

ADRIA

C'è chi corre e chi cammina, ma tutti fanno del bene!

Un successo di partecipazione la nona edizione della Family run

Oltre 200 podisti hanno sfidato il freddo di questa mattina, domenica 8 dicembre, per partecipare alla tradizionale camminata dell’Immacolata, nona edizione della “Adria family run” con il Memorial Nico Frizzarin. L’iniziativa è promossa dal gruppo podisti adriese in collaborazione con diverse associazioni del volontariato e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Iscritti alla corsa anche il sindaco Omar Barbierato con il numero 58, il presidente del consiglio comunale Francesco Bisco con il 500, il neo assessore Matteo Stoppa con il 202 e il consigliere comunale Simone Visentini con il 228, fresco di delega per lo sport. Speaker della manifestazione Mario Brusco che ha dato il via subito dopo il saluto del sindaco.

“Buona camminata a tutti – ha detto Barbierato – e grazie per il gesto di solidarietà nel dare il vostro contributo al fondo sociale del comune che aiuta persone e famiglie in gravi condizioni economiche”. Il punto ristoro è stato curato dalle ragazze in fiore di Papozze guidate da Maria Romana Rigoni, mentre era presente anche il banchetto con le stelle di Natale Ail grazie a Maria Antonietta e Nadia. Quando si dice che la solidarietà va di corsa…

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400