Cerca

TRECENTA

Tutti sul palco per difendere l'ospedale che salva i bimbi!

Iniziativa benefica sabato alle 14 al Martini, per l'istituto di Misurina che si occupa di malattie respiratorie infantili

Tutti sul palco per difendere l'ospedale che salva i bimbi!

Sono ben due le serate di teatro in questo fine settimana a Trecenta: sabato alle 21 il palco del teatro Martini ospita “Una notte di note”, spettacolo lirico e di bel canto, organizzato sotto l’egida del Comune di Trecenta in collaborazione con numerose associazioni locali, destinato a divulgare l’attività dell’istituto “Pio XII” di Misurina, unico centro in Italia per la cura in montagna delle malattie respiratorie del bambino. Centro del quale, di recente, era stata addirittura paventata la chiusura.

Partecipano al recital: Tiziana Faccio (soprano), Giorgia Mercurio (soprano), Andrea Cioetto (tenore), Massimo Concon (baritono), accompagnati da Daniela Visentin (viola) e Cristiano Zanella (pianoforte), con la partecipazione di Alex Rapa “The Voice”. L’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione.

Domenica, sempre alle 21, nuovo “Appuntamento al Martini” per la stagione teatrale 2019/2020, organizzata dalla compagnia “Forse a gh’la fen” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Trecenta: va in scena “Fantasie natalizie”, concerto/varietà della compagnia “Il Quadrifoglio” di Ferrara.

Le canzoni di Natale più note, intervallate da sketch umoristici, a tema natalizio. Questo è il contenitore che viene proposto per avvicinarci al periodo più amato da sempre. Sul palco si alterneranno voci femminili e maschili che proporranno brani di musica pop, ormai entrati nel repertorio natalizio tanto quanto i brani più classici. Il tutto condito da gag e battute. Per trascorrere una serata all’insegna del sorriso, nell’attesa delle feste di fine anno.

Biglietto unico euro 5,00; per i minori di 14 anni l’Ingresso è gratuito.

Informazioni e prenotazioni: Cristina 320 2803740, Antonella 392 6964872, Mauro 339 6822259.

Il botteghino (telefono 0425 701558) apre un’ora prima dello spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400