Cerca

GRAN GALA'

Una serata spettacolo: Moreno Morello al microfono e ospiti d'eccezione

Il Roller Gala va oltre ogni più rosea aspettativa. Raccolti 4mila euro per la Telethon

Il Roller Gala va oltre ogni più rosea aspettativa. L’evento natalizio della Olimpica Skaters Rovigo, andato in scena sabato sera al PalaMozart di Rovigo, ha fatto segnare un record: tutti esauriti i numerosissimi posti a sedere all’interno, con diverse persone del pubblico che si sono dovute accontentare dei posti in piedi. Di rilievo anche la presentazione della serata, affidata sapientemente all’indiscussa esperienza di Moreno Morello, direttamente da “Striscia la notizia”.

Durante la serata, sono stati raccolti circa 4mila euro a favore della Fondazione Telethon: l’ingresso era gratuito ed era richiesta solamente un piccolo contributo a favore della ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche rare.
Tra le autorità presenti, l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari; il vicesindaco di Rovigo Roberto Tovo; il coordinatore territoriale Telethon Venezia con delega per Rovigo Stefano Tigani; il presidente del comitato regionale Aics Mario Pongan; il delegato del Coni di Rovigo Raffaello Franco; l’assessore allo sport di Villadose Davide Aggio; e il consigliere del Panathlon Club Rovigo Gianfranco Frigato.

Durante la serata, si sono potuti apprezzare gli atleti della società, che si sono esibiti in diverse specialità.
A brillare, sul parquet della palestra, il gruppo Sincrolimpic Junior, formato da atlete Olimpica Skaters Rovigo, Free Time di Badia, As Agna e Pattinaggio Artistico di Bondeno; Alberto Tomasi; il gruppo Avviamento; Giulia Crozzoletto con Giulia Stafa; il gruppo dell’As Agna; Alessia Berto e Riccardo Nale; il gruppo “Bailar feat. Elvis Crespo”; Davide De Marinis (uscito in diverse occasioni); i Sincrolimpic Senior; Sara Manfrotto con Davide Manfrotto; Arianna Ferrentino; il gruppo Preagonismo; Asya Sofia Testoni e Giovanni Piccolantonio; lo Stars’ group; Sara Cervellini con Alberto Tommasi e Alessandro Amadesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400