Cerca

ADRIA

1500 borracce per difendere l'ambiente sin da piccoli

La splendida idea dell'amministrazione comunale di Adria

L'amore per l'ambiente inizia da piccoli. Per questo motivo l'amministrazione comunale di Adria ha deciso di aprire un bando per la fornitura di borracce da distribuire ai bambini che frequentano le elementari del territorio. L'azienda Gabetti ha risposto e in tempi davvero brevissimi tutti i bimbi dei plessi Adria 1 e 2 hanno ricevuto un bellissimo regalo. Le borracce, infatti, sono già in distribuzione.

"Abbiamo aderito subito con grande entusiasmo - hanno detto Claudio Guarnieri e Edoardo Negri, di Gabetti -. Il futuro è di tutti i bimbi che adesso stanno frequentando le elementari". Il sindaco, Omar Barbierato ha aggiunto: "Si tratta di un ottimo spunto anche per i genitori, perché lo sappiamo che i abmbinni con il loro entuasiamo e semplicità sanno trasmettere grandi messaggi". 1500 le borracce che saranno quindi distribuite ai ragazzi.

Anche le maestre sono state entusiaste dell'iniziativa: "Ci permette di affrontare concretamente il tema della sostenibilità che rappresenta un punto fondamentale del nostro programma".

Di seguito, la diretta completa della presentazione:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400